Grin SPM53PRO: TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI , IN DISCARICA

Grin srl nasce nel 2005 attorno al sistema di taglio brevettato: TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI , IN DISCARICA.

Con sede a Sirtori in provincia di Lecco, zona dove la “meccanica” la fa da padrone, Grin srl cresce grazie alla passione e alla competenza di chi nel settore lavora ormai da anni. Dedica i suoi primi anni di vita allo sviluppo di una linea di macchine tagliaerba altamente innovative prodotte in Italia, sia elettrico che a scoppio.

Grin SPM53PRO è una macchina a 3 ruote, con motore decentrato per la manutenzione in erba alta. Costruita con l’innovativo telaio a ponte Grin HD, che permette di montare decentrato il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 850 da 6 cv. In questo modo si ottiene una macchina molto più maneggevole, perfettamente bilanciata, una maggiore coppia e si aumenta la capacità di assorbire forti urti.

Questa macchina, pensata per un utilizzo professionale, è la soluzione ideale per tutte le situazioni che richiedono sia un tagliaerba classico, che una macchina per lo sfalcio di erba molto alta, piccoli rovi e arbusti. Adatta a chi vuole abbinare la potenza di taglio di un trinciasarmenti, alla leggerezza e alla manovrabilità di un tagliaerba: rispetto a un trinciasarmenti garantisce una maggiore pulizia di taglio e permette di tagliare anche in erba bassa con un ottimo risultato; rispetto a un tagliaerba permette lo sfalcio anche di erba molto alta o piccoli rovi e arbusti.

Il taglio risulta più rustico rispetto a un modello a 4 ruote, ma è maggiore la manovrabilità in erba alta.

 
 
Per maggiori informazioni: TAGLIAERBA A SCOPPIO PROFESSIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *